Il figlio Sergio e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara
ANNA LOSA
In base a quanto previsto dal DPCM del 08.03.2020 e dall'Arcidiocesi di Milano, sono sospese tutte le cerimonie funebri. Il rito di sepoltura verrà celebrato, in forma privata, direttamente presso il Cimitero di Arluno. La Santa Messa Esequiale sarà celebrata a tempo opportuno. Un particolare ringraziamento a tutto il Personale dell'Ospedale Fornaroli di Magenta e della RSA S.Pertini di Arluno per le amorevoli cure prestate. In questo momento particolare, un modo per sentirsi vicino alla Famiglia è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito: www.necrologialtomilanese.it
Caro Sergio, ci stringiamo al tuo grande dolore per la perdita della tua cara mamma.
Ricordandola nella preghiera con affetto.
Gabriella Piasentin e Famiglia
Arluno, 29/04/2020 ore 21:13
Ciao Anna, la tua bella voce e la tua simpatia ti rendono indimenticabile.
Carlina
Arluno, 29/04/2020 ore 14:29
Ciao Anna,
sarai sempre nel mio cuore!
Mariuccia
Mariuccia Alfieri/Fusè
Legnano, 29/04/2020 ore 13:29
Sergio, ci stringiamo al tuo grande dolore per la perdita di un grande amore, come la mamma! Sentite condoglianze dai tuoi colleghi di ortopedia di Legnano.
Loredana P.,Silvia C., Daniela C., Ida M., Fabrizio C., Gina A., Nadia Di L., Tina M., Adriano L., Rossella Z., Mihaela B., Arianna C., Giovanna M., ecc....
I colleghi.
Arluno, 28/04/2020 ore 14:55
Ciao Anna, lascerai un bel ricordo a tanti arlunesi per la tua semplicità e allegria. Ricordaci da lassù.
Al figlio Sergio le mie più sentite condoglianze.
Mariarosa Fontana
Arluno, 28/04/2020 ore 00:23
Riassumendo quanto espresso dai vai componenti della CORALE PARROCCHIALE S. CECILIA, ricordiamo Anna sempre presente - per più di 70 anni - a sostenere il gruppo dei contralti: una voce trainante e mai una nota stonata; una memoria da far invidia ai più giovani. Sarà difficile dimenticare la sua giovialità. Un riconoscimento da parte di tutti per il servizio messo a disposizione di tutta la comunità per così tanti anni, oltre alla disponibilità anche nel campo teatrale locale. Il tutto possa tornare di conforto al figlio Sergio che ne sentirà la mancanza nel tempo.
Per la Corale S. Cecilia Enrico Morazzoni
Laura Rossi , 24/04/2020 ore 16:00
Sentite condoglianze
Laura Rossi
Laura
Magenta , 23/04/2020 ore 17:20
Vicino al tuo dolore per la perdita della tua cara mamma, i colleghi di Cardiologia e unità coronarica si stringono a te, affinché tu non sia solo in questo momento difficile.